Gli appartamenti TOP TOURIST vogliono facilitare la permanenza degli studenti in luoghi vicini alle sedi delle loro scuole e atenei e al tempo stesso offrire dei soggiorni di grande qualità dove i resort, i servizi e la riservatezza siano al primo posto.
Appartamenti per STUDENTI
Nelle strutture sono allestiti anche dei locali destinati a sale studio condivise oltre agli spazi studio strettamente privati che sono presenti in ogni appartamento.
Questi resort sono adatti ad accogliere gli studenti di ogni grado scolastico.
Le camere sono ampie e luminose, arredate con gusto e secondo le tendenze giovanili. Ci sono camere doppie che molte volte possono diventare dei matrimoniali, oppure camere singole.
I nostri ospiti devono avere niente di meno di quello che hanno nelle loro abitazioni.
Le camere singole sono ampie e luminose; fra gli arredi necessari è sempre presente una zona studio che permette la massima concentrazione.
Niente è lasciato al caso: ogni cosa è pensata e realizzata.
Anche nelle aree di servizio è evidente la cura e l’amore con cui sono stati allestiti questi ambienti.
I nostri ospiti hanno ogni supporto per l’igiene personale.
ALCUNI SPUNTI TURISTICI
Bolzano è situata in una valle al centro di colline ricche di vigneti. È la porta verso la catena montuosa delle Dolomiti. Nel centro medievale della città, il Museo Archeologico dell’Alto Adige ospita la mummia del Neolitico, nota come Ötzi, l’uomo del Similaun. Nei dintorni si trovano il duecentesco imponente Castel Mareccio e il Duomo di Bolzano caratterizzato dall’architettura gotico-romanica.
Merano è una città alpina nota per le SPA e gli edifici in stile Art Nouveau. Il Sentiero di Sissi porta al Castello Trauttmansdorff, con i suoi giardini terrazzati e il Touriseum, con mostre sul turismo alpino. Alle pendici del Picco Ivigna si trova una zona sciistica che offre piste e snowpark, oltre a escursioni in estate.
A Trento il monumento più celebre è il Castello del Buonconsiglio con affreschi tardomedievali. Il Duomo è caratterizzato da un rosone e da una cappella barocca: nell’omonima piazza si affaccia Casa Cazuffi-Rella, una struttura rinascimentale con la facciata affrescata. Il Museo delle Scienze e di Storia Naturale presenta allestimenti davvero interessanti e interattivi.