Appartamenti TOP TOURIST

Gli appartamenti TOP TOURIST vogliono facilitare il flusso turistico e al tempo stesso offrire dei soggiorni di grande qualità dove i resort, i servizi e la riservatezza siano al primo posto.

TOP TOURIST dà la possibilità di soggiornare in appartamenti eccellenti che al momento sono localizzati a Bolzano, Merano e Trento.

appartamenti apartments top tourist zona giorno
appartamenti apartments top tourist zona notte

Gli ambienti sono curati in ogni minimo dettaglio; ogni appartamento ha ampie zone sia nella parte giorno che in quella notte. Gli arredi accolgono in modo familiare i nostri ospiti e li fanno sentire subito a casa loro.

Questi resort sono adatti ad accogliere sia il turismo estivo che quello invernale.

Anche nelle aree di servizio è evidente la cura e l’amore con cui sono stati allestiti questi ambienti.

In vacanza i nostri ospiti devono avere niente di meno di quello che hanno nelle loro abitazioni.

appartamenti apartments top tourist bagno
appartamenti top tourist per vacanze

Le risorse naturalistiche di queste zone e gli eventi organizzati hanno una grande attrattiva anche per persone che vivono distanti da questi centri.

ALCUNI SPUNTI TURISTICI

Bolzano è situata in una valle al centro di colline ricche di vigneti. È la porta verso la catena montuosa delle Dolomiti. Nel centro medievale della città, il Museo Archeologico dell’Alto Adige ospita la mummia del Neolitico, nota come Ötzi, l’uomo del Similaun. Nei dintorni si trovano il duecentesco imponente Castel Mareccio e il Duomo di Bolzano caratterizzato dall’architettura gotico-romanica.

Merano è una città alpina nota per le SPA e gli edifici in stile Art Nouveau. Il Sentiero di Sissi porta al Castello Trauttmansdorff, con i suoi giardini terrazzati e il Touriseum, con mostre sul turismo alpino. Alle pendici del Picco Ivigna si trova una zona sciistica che offre piste e snowpark, oltre a escursioni in estate.

A Trento il monumento più celebre è il Castello del Buonconsiglio con affreschi tardomedievali. Il Duomo è caratterizzato da un rosone e da una cappella barocca: nell’omonima piazza si affaccia Casa Cazuffi-Rella, una struttura rinascimentale con la facciata affrescata. Il Museo delle Scienze e di Storia Naturale  presenta allestimenti davvero interessanti e interattivi.